Prototype 2: scende in campo anche l’esercito

[galleria id=”1577″]All’interno del nuovo Prototype 2 arriva anche l’esercito. Proprio i soldati sono stati chiamati a combattere l’esplosione avvenuta a NYZ. Grazie ad un comunicato l’azienda produttrice del nuovo gioco ha voluto specificare le caratteristiche di altri personaggi e forze speciali presenti all’interno del videogioco. L’esercito è proprio una di queste forze che dovremo utilizzare nel corso della nostra avventura durante le partite a Prototype 2. I soldati saranno impiegati nello svolgimento di operazioni pericolose.

Questo succederà perché sarà la Blackwatch a guidare l’esercito e per questo motivo i militari dovranno affrontare delle missioni faticose e spesso molto pericolose. L’esercito sarà impegnato in missioni di recupero, pattugliamenti, vere e proprie operazioni suicide.

Per questi motivi ci capiterà spesso di perdere molti soldati. In ogni caso i militari sono addestrati all’utilizzo di tutte le armi standard, come lanciarazzi, fucili d’assalto e lanciagranate. Inoltre potranno guidare carri armati ed elicotteri.

Naturalmente tutti soldati verranno scelti dalla Blackwatch in base alla loro preparazione fisica e tenendo conto del fatto che ogni soldato può essere sacrificato per la protezione della popolazione. Si tratta quindi di forze speciali all’interno del gioco che ci saranno sicuramente molto utili.

Impostazioni privacy