Prototype 2: le caratteristiche del nuovo carro armato [FOTO]

[galleria id=”1587″]Radical Entertainment ci propone delle nuove informazioni su Prototype 2. Si tratta di nuovi interessanti dettagli relativi ad un nuovo veicolo che avremo a disposizione nel corso del gioco. Questa volta l’azienda di produzione del videogame tanto atteso ci propone nuovi sorprendenti informazioni che riguardano in particolare il carro armato, uno dei veicoli con il quale avremo a che fare nel corso dell’avventura videoludica che ci proporrà il prodotto che gli appassionati giocatori stanno attendendo con impazienza.

Il carro armato della Blackwatch è un mezzo molto potente, un veicolo che, se inserito all’interno di un campo di battaglia, è capace di portare la distruzione ovunque in poco tempo. Infatti si tratta di un veicolo che presenta una corazza molto pesante e permette di svolgere azioni che richiedono molta potenza.

In particolare presenta un’arma veramente potente, il fucile Gatling rimovibile, un accessorio che permette di effettuare delle azioni interessanti a bordo di un veicolo sicuro e forte, che potremo utilizzare in qualsiasi momento per sferrare attacchi contro gli avversari in maniera molto forte e determinata.

Il carro armato in questione presenta inoltre un’altra caratteristica veramente interessante. Si tratta della possibilità di sferrare, in caso di necessità, il potente “attacco finale con i tentacoli“, un attacco veramente forte che permetterà di creare una devastazione molto grande. In questo caso potremo afferrare e poi rimuovere la torretta del veicolo per usare il tutto come una frusta da lanciare.

Impostazioni privacy