Project Natal: immagini e video al D8

[galleria id=”1143″]Si può dire ancora molto poco su Project Natal. La presentazione ufficiale al pubblico avverrà nel corso della conferenza di Microsoft prevista durante il prossimo E3 2010, che si svolgerà proprio durante il mese in cui ci troviamo. Arrivano però delle nuove informazioni sulla periferica che sono emerse durante l’evento D8, una conferenza che ha l’obiettivo dichiarato di presentare e discutere delle nuove forme di prodotti tecnologici. Si tratta di nuove immagini, e del relativo video, che raffigurano una versione di Project Natal (o Wave o qualunque altro sia il suo vero nome) dedicata agli sviluppatori.

Naturalmente non si può sostenere con certezza che la stessa periferica che potete vedere nelle immagini della fotogallery in alto a questo articolo sia quella che realmente sarà immessa sul mercato anche per il pubblico dei videogiocatori che possiedono una XBox 360, proprio perché manca l’ufficialità delle stesse affermazioni.
 
Maggiori dettagli a questo proposito si avranno durante la conferenza di presentazione all’E3 2010. E’ però bello cominciare a capire, attraverso queste foto, come si presenterà la periferica tecnologica costituita da telecamera e sensori di movimento e per il riconoscimento delle espressioni del corpo.
 
Come potete notare, si tratta di un buon numero di foto che ci mostrano il prodotto tecnologico da diverse angolazioni e quindi in modo abbastanza completo. Nell’attesa di saperne di più su Project Natal di Microsoft durante l’E3 2010, non possiamo fare altro che gustarci le foto della gallery e l’interessante filmato, che trovate qui in basso, di questa presentazione.
 

 
Immagini tratte da: www.engadget.com.

Impostazioni privacy