Pokemon Black & White: in Europa in primavera 2011

Cover Pokemon Black and White
Dopo qualche tempo di oscurità tornano a risplendere le notizie sui due prossimi capitoli dell’eterna saga dei Pokemon. E’ stato rilasciato infatti un nuovo comunicato stampa da parte della Nintendo of Europe che dà qualche prima indicazione sul contenuto del gioco, in verità nozioni già apprese in precedenza, ma soprattutto, ufficializza il periodo dì uscita dei due titoli. Questa sarà la vera notizia che farà piacere ai fan irriducibili di un brand che va avanti ormai da quattordici anni. In ogni caso gli appassionati possono continuare a catturare Pokemon, aiutati dal Pokewalker, perché per White e Black c’è ancora tanto da attendere.

La Pokémon Company International e la Nintendo, responsabili del suddetto comunicato stampa, hanno precisato che Pokemon White e Pokemon Black arriveranno in Europa durante la primavera del 2011, manca per cui quasi un anno all’esordio di una generazione di mostri tascabili tutta nuova.
 
Ad annunciarlo è stato Laurent Fischer, direttore generale Marketing e PR di Nintendo of Europe:
 

Siamo felici di informare i nostri fan che questa attesissima avventura, che introdurrà una generazione completamente nuova di Pokémon, sarà disponibile in Europa nella primavera del 2011.

 
Le parole di Mr. Fischer hanno quindi confermato che i Pokemon che si vedranno nelle future versione Nera e Bianca saranno probabilmente tutti inediti e tutti appartenenti ad una nuova generazione, la quinta.
 
Qualche tempo fa fu reso pubblico Zorua, con la sue evoluzione Zoroark, ipotizzando che fosse il Pokemon di copertina. Ciò si è rivelato inesatto in quanto, sono stati scoperti gli esemplari rari che distingueranno le due diverse versioni dei giochi.
 
Essi saranno Reshiram (Pokémon Versione Nera) e Zekrom (Pokémon Versione Bianca), tutti da ammirare nelle cover che sono state rilasciate unitamente al comunicato, anche se ancora nella loro versione giapponese.
 
Meglio quindi mettersi l’anima in pace, manca un anno all’arrivo di una nuova generazione di Pokemon, e continuare a conoscere quella vecchia con i capitoli attualmente nei negosi Heart Gold e Soul Silver.
 
Foto da DSitalia.it

Impostazioni privacy