Pokemon White e Black: gli starter Pokemon

Pokemon Black e WhiteL’annuncio di Pokemon White e Pokemon Black ha sicuramente destato grande curiosità negli appassionati, in quanto, secondo le intenzioni della Nintendo, i due jrpg dovrebbero portare il brand ad un punto di svolta con la nascita di una quinta generazione di Pokemon, tutti inediti. Per tale ragione oggi notizia relativa a Pokemon Bianco e Nero risulta da prima pagina. La rivista giapponese CoroCoro lo sa bene ed arriva sempre puntuale con nuovi aggiornamenti. L’ultimo riguarda l’identità di tre Pokemon nuovi di zecca.

Fino ad ora un solo mostro tascabile era stato rivelato completamente: era, come ricorderanno i fan più aggiornati, Zorua, un Pokemon oscuro che si evolveva nel temibile Zoroark.
 
Arrivano ora, invece, tre nuove creature che falleranno Pokemon White and Black. Sono Tsutaaja, Pokabu e Mijumaru). I nomi potrebbero variare in quanto derivano dalle prime traduzioni dal giapponese, relative all’articolo uscito su CoroCoro a corredo delle foto.
 
I tre Pokemon sono rispettivamente d’erba, di fuoco e d’acqua e non rappresentano solo tre dei tanti che si potranno trovare durante le esplorazione del mondo di gioco, ma sono gli starter, cioè quelli tra cui potrà scegliere il giocatore all’inizio del jrpg.
 
L’articolo di CoroCoro mostra anche le prime immagini del mondo di gioco, che dovrebbe chiamarsi, sempre secondo la prima traduzione, Isshu.
 
Per ora le notizie su Pokemon White a Pokemon Black finiscono qui, ciò che è certo che i due giochi potrebbero rappresentare un nuovo punto d’inizio per il brand, che, sebbene si sia tenuto sempre a livelli molto alti qualitativamente, aveva bisogno di una rinfrescata.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy