PlayStation 3 a prezzo stracciato: le imperdibili offerte di Amazon

assassin s creed 2 giochi ps3 platino 
 

Sony Computer Entertainment America in data 3 marzo 2012 pubblicò una top ten molto particolare, facendo anche intendere a tutti i suoi fan che ben presto sarebbe arrivato un nuovo modello di PlayStation 3, quello di cui vi parleremo proprio oggi e che, per adesso, è disponibile soltanto nel Regno Unito. La compagnia un mese fa annunciò tutti quei titoli che fino ad allora ottennero il maggior numero di trofei platino; che, giocati a fondo dagli utenti, insomma, sono stati testimoni di risultati record. A trionfare per il maggior numero di obiettivi sbloccati dai giocatori fu il bellissimo Assassin’s Creed 2. A seguire, Modern Warfare 2, Uncharted 2: Among Thieves e altri giochi di successo. Nel pubblicare la classifica, Sony sottolineò che il posizionamento fu determinato anche dalle vendite: è chiaro, infatti, che un gioco acquistato in grosse quantità ha molte più probabilità di essere giocato (e completato), rispetto a uno che ha avuto, invece, un basso riscontro presso il pubblico. La compagnia ha anche sottolineato che i giochi di maggiore successo non sono stati giocati appieno nella loro modalità multiplayer: lo dimostrano i pochi obiettivi sbloccati. Qui di seguito, troverete la top ten.

1. Assassin’s Creed 2
2. Modern Warfare 2
3. Uncharted 2: Among Thieves
4. God of War 3
5. Resident Evil 5
6. inFamous
7. Uncharted: Drake’s Fortune
8. God of War HD Collection
9. Borderlands
10. Sly Cooper and the Thievius Raccoonus  
 

Indipendentemente dal motivo per cui la classifica è stata stilata, questa top ten è ricca di titoli davvero interessanti, che noi vi consigliamo, ancora oggi, di giocare e rigiocare, magari assieme a qualche altro (e discutissimo) titolo; Mass Effect 3, per esempio, e non solo.  
 

playstation 3 modello rosso giochi 
 

Ma veniamo al nuovo modello di PlayStation 3: si tratta di una home console rosso fuoco, con tanto di controller annesso e connesso, che ha una memoria di ben 320 gigabyte. A confermare la presenza di questo gioiellino è stato il rivenditore Play.com, che ha inserito l’unità di stoccaggio nel suo database, confermando che la vendita del modello inizierà dal 4 maggio di quest’anno alla cifra di 249,99 £. Sulla release italiana non ci sono ancora notizie, ma state certi che ben presto arriverà anche da noi: è una colorazione troppo bella per non poter essere diffusa in tutto il mondo.  
 

PlayStation 3 e Uncharted 3 a prezzo stracciato

playstation 3 uncharted 3 amazon offerte

Per chi non avesse ancora una PlayStation 3, tra l’altro, le offerte di Amazon sono assolutamente imperdibili. Come sapete, il prezzo della console targata Sony è ancora oggi piuttosto elevato, anche se decisamente più basso rispetto agli esordi, e questo rappresenta senz’altro uno tra i problemi più evidenti della compagnia, che, tra l’altro, in quanto a prezzi, ha sempre dato il meglio di sé; pensate, per esempio, a PlayStation Vita, che, nonostante le vendite non entusiasmanti degli inizi, comunque in crescita in questo periodo, è venduta a cifre ancora esorbitanti; per non parlare, ovviamente, dei giochi, che, se non raggiungono il platinum, sono difficilissimi da trovare al di sotto dei sessanta/settanta euro. La politica di Sony in questo senso, insomma, lascia davvero a desiderare. 
 

Ma torniamo ad Amazon, che, come i più appassionati sapranno senz’altro, è un portale che permette di acquistare non solo videogiochi ma anche elettrodomestici, console e tanto altro ancora molto spesso a prezzo stracciato. L’offerta di cui vi parliamo è valida fino al 29 aprile compreso ed è iniziata nella giornata di sabato 14: il tempo a vostra disposizione è parecchio, insomma, e, per chi ha già un bel gruzzoletto da parte, è una buona occasione per acquistare la console. 
 

La PlayStation 3 da 160 GB, infatti, è venduta a circa 199 euro, una sessantina in meno rispetto al prezzo originale (252.99); non è, tra l’altro, l’unica offerta di cui vi conviene approfittare: chi non ha ancora avuto modo di provare la meravigliosa avventura di Nathan Drake in Uncharted 3 troverà senz’altro conveniente acquistarla a soli 24.90 euro, visto che il prezzo ufficiale supera, come vi abbiamo già anticipato, i settanta. Dovrete pagare, ovviamente, le spese di spedizione (che in genere sono abbastanza elevate), ma Amazon specifica che è anche possibile evitarle, attraverso particolari procedure. Se non volete rimanere con le mani in mano, affrettatevi! L’offerta, infatti, è limitata non soltanto nel tempo: le copie disponibili non sono infinite.  
 

Seguendo questo link, troverete maggiori informazioni sulle modalità, gli ulteriori sconti e le altre imperdibili offerte. Approfittatene!

Impostazioni privacy