PES 2013: dlc con stadi e trasferimenti in arrivo ad ottobre

pes 2013 dlcOrmai l’attesa sta per terminare. PES 2013 sta per sbarcare nei negozi e gli appassionati dei giochi di simulazione sportiva dovranno fare i conti con un’ardua scelta: l’eterna sfida tra FIFA 13 e PES 2013 sta per cominciare. Ma quale gioco scegliere tra i due? Sicuramente tutto dipende da decisioni soggettive e per questo non possiamo esprimere delle preferenze che possano andare bene a tutti. Possiamo però sempre dare un’occhiata a tutte le novità che ci presentano i giochi, a partire da PES 2013, che si mostra in nuove informazioni, questa volta relative ai dlc per il gioco, in arrivo ad ottobre.

Il gioco non è ancora uscito, ma già si discute dei contenuti aggiuntivi dei quali potremo usufruire subito dopo l’uscita. Konami, azienda di produzione del gioco a base di calcio, ha spiegato che ci saranno due ondate di contenuti aggiuntivi nel corso del mese di ottobre.

Una prima parte di dlc per PES 2013 sarà disponibile all’inizio del mese di ottobre, quando sarà rilasciato un pacchetto che conterrà nuovi stadi, altre ambientazioni dedicate ai giocatori che vogliono personalizzare maggiormente la propria esperienza di gioco.

Si tratta, nello specifico, degli stadi di Deportivo de la Coruña, Celta de Vigo, Real Valladolid. Inoltre, sempre con lo stesso pack di contenuti extra, potremo usufruire anche di un corposo aggiornamento delle maglie, relativo a ben 37 squadre.

Si parla in particolare di club come Marseille, Ajax, Porto, Besiktas e Corinthians. Ma non è finita certamente qui. Sempre nel corso del mese di ottobre potremo infatti usufruire di un altro aggiornamento. Il successivo dlc per il gioco sarà disponibile nella metà del mese e introdurrà un altro elemento molto atteso dagli appassionati.

Si tratta degli ultimi trasferimenti estivi del calciomercato, uno strumento in più a disposizione degli utenti per rendere il gioco ancora più realistico, simile a quanto accade realmente. Sempre con lo stesso pacchetto di metà ottobre potremo avere a disposizione anche delle altre interessanti funzionalità.

Si parla ad esempio dell’integrazione con i social network e dell’introduzione di altri stadi. Naturalmente per saperne di più non ci resta che attendere l’arrivo di informazioni ancora più dettagliate. Nel frattempo non possiamo non attendere l’uscita di PES 2013, che avverrà a breve, con numerosi miglioramenti anche per quanto riguarda l’intelligenza artificiale del prodotto videoludico. Sarà molto interessante vedere all’opera giocatori in campo che si comportano come quelli reali.

Impostazioni privacy