PES 2012: è disponibile per il download l’aggiornamento del calciomercato

pes 2012 dlc calciomercato downloadTorniamo a parlare di PES 2012, dal momento che è disponibile per il download finalmente il tanto atteso aggiornamento relativo al calciomercato invernale. Anche il gioco di Konami, come è successo qualche settimana fa nel caso del concorrente FIFA 12 di Electronic Arts, diventa in questo modo aggiornato per quanto riguarda i trasferimenti e i movimenti avvenuti nel corso della stagione del calciomercato invernale. In questo modo il videogame di simulazione diventerà ancora più realistico, uniformandosi alle reali caratteristiche del calcio.

L’aggiornamento che è stato messo a disposizione da pochissime ore per tutti gli appassionati del gioco di simulazione molto famoso è un dlc per il gioco veramente interessante, che non fa altro che apportare dei cambiamenti all’interno delle formazioni delle varie squadre, per uniformare le rose dei giocatori del videogame alle situazioni attuali.

Il gioco di calcio PES 2012 di Konami riceve un dlc dedicato al calciomercato, un nuovo update che è pienamente ufficiale e che è disponibile per tutte le edizioni del prodotto videoludico dedicato alla simulazione calcistica. Possiamo infatti scaricare il nuovo update per PES 2012 nella versione per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Grazie a questo pacchetto di aggiornamenti avremo la possibilità di introdurre all’interno del gioco anche delle inedite divise per alcune nazionali, la Germania, il Giappone e la Spagna. E saranno disponibili inoltre nuovi palloni e scarpini con i giocatori.

Qualche giocatore ha riscontrato dei problemi nel download del pacchetto su PS3. In questo caso dovrebbe bastare scollegarsi e collegarsi nuovamente al PlayStation Network.

Impostazioni privacy