PES 2012 riceverà il dlc relativo al calciomercato invernale dal 6 marzo

pes 2012 dlc calciomercato invernalePES 2012 sarà aggiornato con il nuovo dlc contenente gli update relativi al calciomercato invernale a partire dal prossimo 6 marzo. Lo ha rivelato l’azienda produttrice del videogame, Konami, che ha spiegato la data di uscita del pacchetto di contenuti aggiuntivi attraverso un comunicato stampa ufficiale. Adesso quindi non si tratta di indiscrezioni, ma la data di uscita è stata ufficialmente rilasciata da parte della casa produttrice.

L’azienda di produzione del videogioco di simulazione calcistica ha spiegato che il pacchetto di contenuti extra dedicato al videogame potrà essere scaricato tra pochi giorni, proprio a partire dal prossimo martedì. Tutti i giocatori interessati potranno arricchire il gioco di questo utilissimo aggiornamento per PES 2012.

L’annuncio relativo al nuovo pacchetto di contenuti extra per il gioco calcistico era stato effettuato poco tempo fa, quando Konami aveva spiegato che il dlc con i contenuti del calciomercato invernale per PES 2012 era in arrivo proprio in questo periodo di tempo.

E le promesse sono state quindi mantenute. Dal prossimo martedì tutti gli appassionati della simulazione calcistica di Konami potranno aggiungere alla propria copia del videogioco sportivo tutte le novità relative ai trasferimenti reali avvenuti nel corso della stagione invernale di calciomercato. Inoltre saranno a nostra disposizione anche nuove divise per le nazionali, un pallone Adidas e otto modelli di scarpini.

Impostazioni privacy