PES 2012: in arrivo un aggiornamento sulla base del calciomercato

pes 2012 aggiornamento calciomercatoPer PES 2012 presto sarà a disposizione dei giocatori un aggiornamento delle squadre disponibile per tutti i giocatori, che vogliono tenere conto dei cambiamenti che sono stati apportati nelle formazioni in seguito al calciomercato invernale. Ad annunciare la novità è stato Jon Murphy, del PES Team, che ha dato conferma di questo aggiornamento su Facebook. Nel corso della settimana appena iniziata l’aggiornamento in questione dovrebbe essere concluso in maniera definitiva.

A breve sapremo quale sarà la data di uscita del nuovo pacchetto aggiuntivo, il quale comprenderà diverse novità. A disposizione dei giocatori infatti non ci saranno soltanto gli aggiornamenti realizzati tenendo conto del calciomercato invernale, ma verranno messi a disposizione anche dei contenuti inediti.

In particolare le squadre nazionali saranno risistemate in base alle ultime novità. Non sappiamo ancora di preciso che cosa ci aspetta, ma è stato annunciato che, insieme alla comunicazione della data di uscita dell’aggiornamento, sarà tutto reso noto nei minimi particolari.

E’ sicuramente un’opportunità da non perdere, perché in questo modo i giocatori avranno la possibilità di assicurarsi delle esperienze di gioco molto più simili alla realtà, divertendosi a tenere in considerazione i risultati conseguibili attraverso la messa in atto delle nuove formazioni. La notizia dell’aggiornamento è sicuramente una risposta piuttosto efficace allo stesso aggiornamento che è stato annunciato per FIFA 12 di Electronic Arts.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy