FIFA 12: è disponibile l’aggiornamento sulla base del calciomercato invernale

fifa 12 aggiornamento calciomercato invernaleFIFA 12 continua a riservare sorprese a tutti i suoi appassionati. La casa di produzione del gioco ha infatti deciso di rilasciare un nuovo aggiornamento, il quale si configura come una novità molto interessante per i giocatori. E’ infatti da ricordare che gli utenti, attraverso questo nuovo update per il gioco, hanno diverse possibilità, per quanto riguarda la messa a punto delle formazioni delle squadre disponibili all’interno del videogame di simulazione calcistica di Electronic Arts.

I giocatori avranno quindi la possibilità di usufruire di formazioni calcistiche aggiornate in base alle operazioni di calciomercato che sono state messe a punto nella sessione invernale di gennaio. In questo modo sicuramente la simulazione del gioco diventa molto più coinvolgente, considerata la sua maggiore corrispondenza alla realtà e il divertimento sarà ancor di più assicurato.

E’ logico che FIFA 12 voglia andare incontro in maniera più precisa alle esigenze degli appassionati, perché chi ama il calcio può trovare in FIFA 12 un punto di riferimento costante per l’intrattenimento videoludico.

Ma come fare per avere l’aggiornamento? Esso può essere scaricato automaticamente mentre si gioca una partita online oppure possiamo ottenerlo anche manualmente utilizzando il menu di personalizzazione delle squadre.

Da questo menu si deve selezionare la voce “scarica aggiornamenti”. L’aggiornamento relativo alle squadre di FIFA 12 è a disposizione anche su PlayStation Vita. Infatti è stata messa a punto un’apposita versione di FIFA 12 in concomitanza con il lancio della nuova console.

Impostazioni privacy