PES 2011: un taglio di prezzo su PS3 e Xbox 360

pes 2011 prezzo ps3 xbox 360PES 2011 riceve un taglio di prezzo su PS3 e Xbox 360. Le versioni per console del videogioco a base di calcio di Konami infatti, come era stato già annunciato in precedenza, hanno avuto delle novità interessanti. Si tratta dell’entrata del videogame calcistico all’interno di due collezioni particolari, rispettivamente la Platinum per PlayStation 3 e la Classics per Xbox 360. Si tratta di due edizioni originali che sono a disposizione degli utenti ad un prezzo più basso rispetto a quello di partenza. In questo modo i videogiocatori potranno ottenere una delle due edizioni del videogioco pagando di meno.

PES 2011, il gioco calcistico di Konami, è stato molto apprezzato nel corso del tempo dagli appassionati del genere videoludico. Adesso questa mossa sicuramente riuscirà a convincere anche altri giocatori che erano fino a questo momento indecisi sull’acquisto.
 
Ne avevamo parlato qualche settimana fa, quando vi avevamo annunciato l’abbassamento di prezzo in arrivo nel corso del mese di aprile per PES 2011. Adesso questo calo del costo è diventato reale e riguarda, come dicevamo in precedenza, le versioni del gioco sportivo per piattaforma PS3 di Sony e per la console Xbox 360 di Microsoft.
 
Queste due edizioni del videogame sono disponibili nella versione Platinum e Classics a 29,99 euro. Chi volesse acquistare il prodotto videoludico nelle versioni per computer con sistemi Windows e per PlayStation 2 di Sony dovrà pagare invece 19,99 euro. Questa novità per il videogioco di Konami arriva proprio nel periodo in cui si parla di nuove informazioni relative al prossimo capitolo successore di PES 2011.

Impostazioni privacy