PES 2011: in arrivo ad aprile un abbassamento del prezzo

pes 2011 abbassamento prezzoPES 2011 otterrà nel corso del mese di aprile un abbassamento del prezzo. Il videogioco di Konami infatti, a partire dal primo giorno del prossimo mese, sarà disponibile in due nuove versioni che avranno dei prezzi più bassi rispetto a quelli attuali. Si parla delle versioni del gioco sportivo per piattaforma PC, per la PlayStation 3 di Sony e per la console di Microsoft Xbox 360. Si tratta di un passo in avanti molto importante che l’azienda di produzione deciso di effettuare, un’operazione che sarà molto apprezzata da parte dei giocatori che ancora non hanno acquistato il videogame.

L’affermazione che riguarda l’arrivo di questa novità proviene direttamente dalla casa di produzione del prodotto videoludico, la quale ha voluto informare i giocatori di un prossimo abbassamento del prezzo del gioco a base di calcio. PES 2011, il gioco calcistico di Konami, è sempre più apprezzato dagli utenti appassionati di sport.
 
E mentre si parla di nuove informazioni relative al prossimo capitolo che sarà il successore di PES 2011, arriva quindi la notizia molto positiva di un passaggio del videogioco alle categorie Classic e Platinum.
 
Il primo caso riguarda la versione per pc e Xbox 360 del gioco e il secondo invece è relativo all’edizione per PS3 di PES 2011. L’edizione per computer avrà un costo di 19,99 euro, mentre le altre due versioni costeranno 29,99 euro.
 
La decisione è stata presa dalla società che produce il gioco anche per cercare di rilanciare le vendite del prodotto videoludico PES 2011, che sicuramente ha ottenuto dei miglioramenti nella nuova edizione del gioco, alla luce delle classifiche di vendita degli ultimi tempi.

Impostazioni privacy