Per Uncharted 3 L’Inganno di Drake arriva il dlc Fort Co-Op Adventure

Uncharted 3 L’Inganno di Drake si arricchisce questa settimana del nuovo dlc espansivo chiamato Fort Co-Op Adventure. Si tratta di un contenuto aggiuntivo molto particolare che permette agli utenti di espandere ulteriormente l’esperienza videoludica grazie ad un insieme di avventure coinvolgenti ed intense. Quello di cui parliamo è solo uno dei quattro pacchetti con contenuti extra che sono stati messi a disposizione dei giocatori nel corso della settimana in cui ci troviamo.

Il nuovo dlc aggiuntivo Fort Co-Op Adventure per Uncharted 3 L’Inganno di Drake ci consente in particolare di vivere una nuova avventura alle prese con un caso davvero misterioso. Il compito del protagonista, che dovrà ovviamente essere aiutato dalle nostre azioni, sarà quello di trovare una spiegazione al mistero della statua di Janus.

In particolare avremo la possibilità di metterci nei panni di alcuni personaggi molto interessanti, come Zoran Lazarevich, Eddy Raja e Harry Flynn. L’avventura è sicuramente imperdibile. Per averla non dobbiamo fare altro che scaricare il contenuto extra, disponibile al costo di 5,99 dollari, dal PlayStation Store.

Le novità comunque non sono ancora finite per Uncharted 3 L’Inganno di Drake. A partire da martedì 21 febbraio infatti potremo ottenere anche un altro pack aggiuntivo, chiamato “Flashback Map Pack 2“. Grazie a questo nuovo pacchetto potremo avere a disposizione delle nuove mappe per la versione del videogame multiplayer.

Impostazioni privacy