Nintendo 3DS, prezzo ridotto per Mario Tennis Open?

mario tennis nintendo 3ds giochi 

Nintendo 3DS continua ad essere un successone, non soltanto per il drastico price-cut che lo ha reso accessibile a moltissimi gamer, ma anche per via dei pochi aggiornamenti e dei bei titoli che le software house più disparate continuano a proporre (pensate, per esempio, a Kingdom Hearts Dream Drop Distance, che in Giappone sarà rilasciato con uno speciale bundle), non ultimo Mario Tennis Open, il gioco tridimensionale che ha per protagonisti Mario, Luigi e tutto il resto dell’allegra combriccola e che è incentrato, ovviamente, sul tennis. A parlare del titolo, senza scendere nei dettagli, è stato proprio Satoru Iwata in occasione della conferenza Nintendo Direct: disponibile dal 24 maggio nelle terre del Sol Levante, Mario Tennis Open sfrutterà a pieno il touch screen, necessario – Iwata lo ha ribadito più volte – per eseguire tiri e azioni particolari. Ma non è finita qui.

Iwata ha anche sottolineato che il gioco sfrutterà a pieno anche il giroscopio interno per i controlli alternativi. Come era ovvio che fosse, inoltre, il titolo disporrà di una interessante modalità multiplayer, che consentirà a più gamer di cimentarsi in gare, tornei e divertenti sfide singole. Sarà possibile, infine, utilizzare anche il proprio Mii
 

Gira voce che il titolo sarà venduto a prezzo stracciato, rispetto a tutti quelli rilasciati sinora. Se così fosse, sarebbe l’ennesimo successo targato Nintendo.

Impostazioni privacy