Kingdom Hearts 10th Anniversary Box: Square Enix svela il contenuto

Kingdom Hearts 10th Anniversary Box: Square Enix svela il contenuto

kingdom hearts 3ds anniversary box giochi nintendo

Kingdom Hearts festeggia dieci annni con Kingdom Hearts 10th Anniversary Box, il bundle speciale che, annunciato pochi giorni fa, conterrà contenuti speciali solo per i nostri colleghi giapponesi; non è stata ancora annunciata, infatti, una release occidentale dalla compagnia. Il prezzo è abbordabile: si tratta di circa 15mila yen per ben tre titoli, Kingdom Hearts Dream Drop Distance, l’attesissimo capitolo per Nintendo 3DS; Kingdom Hearts 358/2 Days, celebre capitolo per Nintendo DS che racconta l’avventura di Roxas; infine, Kingdom Hearts: Re Coded, rilasciato sempre per Nintendo DS, ma passato assolutamente inosservato (forse perché poco più che un semplice ‘collage’ dei precedenti capitoli della serie). La confezione conterrà anche un set di dodici cartoline, su cui sono raffigurati artwork e cartoline dei passati episodi della saga.

Square Enix ha confermato anche il rilascio del bundle 3DS, che conterrà, oltre alla sua nuova console portatile, anche Kingdom Hearts Dream Drop Distance. Il prezzo è più alto, ovviamente, ma sicuramente conveniente rispetto agli acquisti singoli, 21.090 yen per l’esattezza. Se Square dovesse annunciarlo anche per l’Europa, sarebbe vostro?

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

236

Segui Games4all
Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Fabio 28 gennaio 2012 22:22

speriamo che arrivi anche in europa il gioco più bello mai fatto per il 3ds (quello che senso io).
p.s.: annni ci vuole 2 n

Rispondi Segnala abuso
MIK
MIK 29 gennaio 2012 16:18

Cioè? A cosa fai riferimento? :P

MIK

Segnala abuso
Seguici