Need for Speed World si aggiorna con il ciclo giorno notte

need for speed world aggiornamentoGli appassionati giocatori di Need for Speed World hanno a disposizione un nuovo aggiornamento per il videogioco online. Sicuramente questa aggiunta farà molto piacere a chi non può fare a meno di effettuare delle partite molto interessanti con questo divertentissimo gioco di guida online. Del gioco abbiamo parlato spesso all’interno di queste pagine, e in effetti è un gioco della serie Need for Speed molto apprezzato da parte del pubblico dei videogiocatori che hanno deciso di provarlo. Ricordiamo inoltre che si tratta di un videogioco che è disponibile in maniera del tutto gratuita.

La novità, introdotta all’interno del gioco da parte dell’azienda di produzione Electronic Arts, riguarda in particolare un aspetto grafico che può condizionare di molto le partite, per quanto riguarda l’esperienza di gioco. Si tratta in particolare del cambiamento di luminosità nel ciclo giorno notte in Need for Speed World, che permetterà così agli utenti di sfruttare la possibilità di giocare con diverse ambientazioni e con il passaggio tra la luce e il buio.
 
Così quando passeremo dal giorno alla notte e il cielo diventerà buio, si accenderanno anche le luci dei lampioni ed effettueremo le nostre partite in maniera molto intensa. Si tratta quindi di un’importante novità che si va ad aggiungere alle caratteristiche del gioco appartenente alla serie Need for Speed.
 
Need for Speed World è un videogame online molto apprezzato che senza dubbio riesce a regalare tanto divertimento a coloro che lo provano, che sono sempre di più e che assicurano al videogame il successo che è tipico di tutti i giochi della serie di Electronic Arts.

Impostazioni privacy