Monopoly Here & Now su iPad è disponibile con lo sconto

monopoly here e now ipadMonopoly Here & Now su iPad è disponibile con lo sconto. Gli utenti che possiedono il tablet di Apple e vogliono avere a disposizione un ottimo passatempo per i pomeriggi estivi non possono fare altro che effettuare il download di questo ottimo videogioco mobile che riuscirà a regalarci parecchio divertimento. Monopoly Here & Now è una versione leggermente modificata dell’edizione classica del Monopoly che tutti conosciamo. Il gioco offre sul tablet di Apple molte possibilità di divertimento grazie alla possibilità di giocare a schermo intero e di avere a disposizione delle varianti interessanti.

Ad esempio in questa particolare edizione di Monopoly per iPad abbiamo a disposizione varie città del pianeta invece delle solite vie e piazze del tabellone di gioco. In questo stupendo Monopoly abbiamo a disposizione diverse modalità di gioco.
 
La modalità “gioca ora” permette di decidere nel dettaglio il numero dei giocatori, le regole della casa e le pedine da usare. La modalità di gioco “insegnante” è utile per giocare in single player ed imparare durante le varie mosse i consigli più utili per giocare al meglio a Monopoly.
 
La modalità da tavolo è davvero innovativa dal momento che consente di disporre l’iPad come un vero e proprio tavolo da gioco. I comandi di gioco si sposteranno automaticamente in base al turno degli avversari nel lato in cui è presente il giocatore. Infine c’è la possibilità di effettuare il gioco in rete locale.
 
Monopoly Here & Now per iPad è disponibile in questo momento al prezzo scontato di 2,99 euro invece di 6,99 euro. Potete scaricarlo come al solito da App Store!

Impostazioni privacy