Monopoly: tutte le novità del gioco

monopoly videogame electronic artsDa qualche settimana è disponibile il nuovo Monopoly, il videogame di Electronic Arts che da tempo prometteva di costituire una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda la giocabilità del classico che tutti i giocatori conoscono molto bene. Con un’esperienza di gioco maggiormente interattiva e personalizzata, Monopoly mette alla prova le abilità dei videogiocatori, che potranno avere a disposizione un gameplay costantemente variegato e sempre coinvolgente. A partire dalla grafica, completamente rivista per essere arricchita di animazioni sensazionali che rendono il gioco ancora più divertente.

Le sfide tra i giocatori prendono costantemente vita, grazie alle animazioni che potremo vedere all’interno del tabellone di gioco, anzi dei tabelloni, visto che sono presenti diverse board che ognuno può scegliere a seconda delle proprie preferenze personali.
 
Monopoly, come avevamo visto già nel trailer diffuso da Electronic Arts qualche tempo fa, è completamente animato. Durante il gioco vedremo le nostre pedine muoversi realmente in un’ambientazione originale ed interattiva, che ci mostra in modo molto realistico le costruzioni, i palazzi, le piazze da conquistare.
 
E il tutto si integra in Monopoly con una base prettamente social, visto che l’interazione tra gli utenti ed altri strumenti è davvero molto ampia. Invece dei personaggi predefiniti si potranno utilizzare ad esempio gli avatar del nostro network Xbox Live. E darà una grande soddisfazione vedere un edificio che si innalza davanti ai nostri occhi. Il nuovo Monopoly è disponibile per le console di gioco PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii e Nintendo DS.

Impostazioni privacy