Mass Effect 3, uscita eccellente: versioni PS3, Xbox 360 e PC oltre i tre milioni [VIDEO]

L’uscita di Mass Effect 3, prima dei dati ufficiali almeno, aveva entusiasmato parecchio il chief executive di Electronic Arts, John Riccitiello, che, parlando alla Wedbush Technology, Media and Telecommunications Conference di New York, si era lasciando andare a stime assolutamente approssimative sulle vendite delle versioni PlayStation 3, Xbox 360 e Personal Computer negli Stati Uniti d’America, e solo nelle prime ventiquattr’ore. Riccitiello si era detto anche ottimista nei confronti dei risultati del mercato videoludico europeo, ipotizzando numeri elevati, anche grazie alle ottime recensioni, associate quasi sempre a voti superiori al 90/100. Finora abbiamo parlato al passato, e non a caso: quelle che prima erano soltanto previsioni adesso sono certezze; i risultati derivanti dalle vendite europee e americane, in tutto il mondo insomma, possono considerarsi ottimi.

Lo scriviamo proprio perché Electroni Arts ha confermato che le copie distribuite in tutti i negozi del globo sono state circa 3.5 milioni, una cifra enorme, se considerate che siamo ancora agli inizi e che nella prima settimana dal rilascio (e non solo) il trend delle vendite è generalmente crescente.  
 

Il video che abbiamo pubblicato è un trailer diffuso in rete proprio dalla software house per festeggiare il rilascio del gioco. Voi avete intenzione di comprarlo, di lasciarlo sullo scaffale del vostro negozio di fiducia o lo avete già fatto vostro?

Impostazioni privacy