Mass Effect 3, trucchi per PC e Xbox 360

mass effect 3 trucchi pc xbox 360Non è passato molto tempo dall’uscita di Mass Effect 3 e già sono a disposizione dei trucchi molto interessanti dedicati al gioco. Gli utenti che sono alle prese con le azioni del celebre comandante Shepard sanno benissimo che si possono sfruttare dei particolari trucchi per rendere l’esperienza videoludica ancora più coinvolgente. A volte infatti sfruttare delle particolari caratteristiche del gioco ci permette di superare dei momenti molto complicati.

I trucchi sono utili se vogliamo giocare con un’esperienza molto completa, evitando magari di faticare troppo per condurre al meglio l’avventura del gioco proposta dal nuovo Mass Effect 3. Ma naturalmente non dobbiamo usarli se vogliamo condurre l’esperienza originale proposta dal videogame.

Nella maggior parte dei casi infatti questi trucchi ci propongono delle nuove funzionalità che rendono più semplice la nostra avventura di gioco. In ogni caso, se vogliamo avere a disposizione qualche trucco per il gioco non possiamo non tenere conto di questa lista di codici da utilizzare.

Si tratta nello specifico di trucchi dedicati alla versione per piattaforma computer del gioco e all’edizione per Xbox 360 di Microsoft. Non sembrano essere disponibili, almeno per il momento, dei trucchi dedicati all’edizione per PlayStation 3 di Mass Effect 3.

Mass Effect 3: trucchi per PC

Per utilizzare i trucchi di Mass Effect 3 su PC possiamo sfruttare questa procedura. Dobbiamo avviare il videogame, premere ALT + TAB contemporaneamente per tornare a Windows, avviare il trainer e aprire nuovamente il videogioco. A questo punto premiamo i tasti descritti nell’elenco sottostante per attivare l’apposito trucco durante la partita a Mass Effect 3.

1. Tasto 1: Salute Infinita
2. Tasto 2: Salute della Squadra Infinita
3. Tasto 3: Uccisioni Facili
4. Tasto 4: Scudo Infinito
5. Tasto 5: Munizioni Infinite
6. Tasto 6: Nessuna ricarica
7. Tasto 7: Precisione
8. Tasto 8: Contraccolpo
9. Tasto 9: Fuoco a raffica
10. F10y: Seleziona Giocatore
11. F11: Seleziona Membro della prima Squadra
12. F12: Seleziona Membro della seconda Squadra
13. 0 (zero) : Aggiunge Punti Squad
14. /: Aggiunge Livello
15. +: Aumenta
16. -: Diminuisce
17. *: Cooldowns
18. [: Aggiunge Crediti
19. ]: Kit Medico
20. \: Granate
21. ; : Paragon
22. ‘ : Renegade
23. O: Carburante Infinito
24. P: Viaggio veloce nello spazio
25. L: Scans Infiniti / Reset Allerta
26. K: Attività di guerra Massiva

Mass Effect 3: trucchi per Xbox 360

Nel caso della console videoludica di Microsoft, possiamo sbloccare invece due oggetti aggiuntivi per l’avatar (l’elmetto N7 – ritornare ad una chiamata attiva, e Omniblade – uccidere venticinque avversari a mani nude).

Inoltre possiamo sbloccare anche un soldato di Battlefield 3, se collegheremo al nostro account di Electronic Arts l’online pass del videogioco. In questo modo, dopo aver effettuato questa procedura, troveremo il soldato nel menu del multiplayer. Sarà proprio nella modalità multigiocatore che potremo sfruttare il nuovo personaggio.

Impostazioni privacy