Mass Effect 3: è utile conservare i salvataggi

mass effect 3 salvataggiMass Effect 3 non è ancora arrivato sul mercato dei prodotti videoludici, ma già si parla di un possibile futuro per la serie. In particolare l’azienda di produzione del gioco avrebbe consigliato di conservare i salvataggi effettuati nel corso delle partite al nuovo episodio della serie d’azione tanto apprezzata dai giocatori appassionati del genere. Non è stato detto molto a questo proposito, ma sicuramente quello di conservare i salvataggi potrebbe essere un indizio fondamentale per capire cosa ha in mente la casa produttrice del nuovo Mass Effect.

Insomma, con un annuncio di questo genere non si può non pensare ad un’eventuale quarto capitolo della serie di videogiochi di BioWare. Già nel corso delle ore passate erano arrivate delle indiscrezioni relative al futuro della serie. La casa produttrice infatti aveva parlato nel dettaglio della possibilità di nuovi episodi appartenenti all’universo di gioco di Mass Effect, dopo il terzo capitolo della saga.

Si parla quindi di un futuro Mass Effect 4? Non lo sappiamo ancora con certezza, ma risulta evidente, secondo le parole dell’azienda di produzione dei giochi, che la serie Mass Effect potrebbe continuare anche dopo la conclusione della trilogia con il comandante Shepard.

Mike Gamble, produttore associato che si occupa del gioco, ha dichiarato: “Non sarebbe una cattiva idea (quella di conservare i salvataggi di Mass Effect 3, ndr). Non posso dire nulla al riguardo, ma non sarebbe una cattiva idea”.

Impostazioni privacy