Mass Effect 3: Commendation e Victory Pack in regalo, statistiche multiplayer da urlo

mass effect 3 gioco ps3 xbox 360 pc statistiche 
 

Continuano a circolare indiscrezioni a non finire sul finale di Mass Effect 3, che ha scatenato una forte polemica tra i fan, a causa di un’amara sorpresa che ha vanificato, secondo molti, gli sforzi fatti da BioWare per realizzare un gioco sì ricco di bug ma altresì riuscitissimo sotto tutti i punti di vista. Nonostante questo, la compagnia non si è data per vinta, né è voluta scendere a compromessi con i fan, che hanno chiesto dei grandi cambiamenti attraverso DLC o contenuti scaricabili di vario tipo (ovviamente non a pagamento); proprio recentemente, infatti, ha annunciato l’evento N7 Challenge Weekend, che terminerà domani 19 marzo e permetterà ai giocatori più incalliti di entrare in possesso sicuramente di un premio; nel migliore dei casi, di due. Di cosa stiamo parlando? Ve lo spieghiamo subito.

Visto l’altissimo numero di vendite (oltre un milione e mezzo di copie), BioWare ha deciso di offrire ai gamer la possibilità di sbloccare il Commendation Pack, ma solo a una condizione: bisognerà sconfiggere i terribili Razziatori a livello difficoltà o argento o superiore. Non è finita qui, ovviamente; abbiamo parlato, infatti, anche di un secondo premio, che, in questo caso, porta il nome di Victory Pack e sarà regalato a tutti i possessori di Mass Effect 3, solo se la comunità per intero dovesse riuscire nell’obiettivo di uccidere un milione di Reaper Brute (traguardo non molto impegnativo, se considerate il numero elevatissimo di fan che il titolo vanta). 
 

Molti potrebbero chiedersi il perché di una tale scelta e, soprattutto, di questo entusiasmo, visto che il gioco finora è stato non poco al centro delle polemiche, e non solo per via del finale: a causa del lancio ‘spaziale’ del titolo a rimetterci sono stati due giocatori, che ora rischiano l’arresto e multe salatissime. I primi giorni, insomma, non sono stati proprio una passeggiata… La risposta viene proprio dall’infografico che abbiamo pubblicato all’inizio dell’articolo e che mette in evidenza le statistiche del comparto multiplayer del titolo. Fino ad oggi, pensate, sono stati totalizzati 1800 anni di gioco; conquistati più di 83 miliardi di punti esperienza; uccisi, oltre due milioni di Fantasma Cerberus e non solo: potrete leggere il resto delle statistiche nel grafico pubblicato dalla compagnia. 
 

Ha fatto senz’altro discutere, insomma, ma ha avuto un indiscutibile successo… E voi, siete soddisfatti dell’ultimo capitolo della trilogia Mass Effect?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy