Mahjongg: gioco online in flash gratis

mahjongg gioco online flashChi non conosce il gioco del Mahjongg? Il gioco online in flash gratis che vi presentiamo in questo articolo è dedicato proprio al passatempo con le tessere piene di simboli colorati. A chi si avvicina per la prima volta a questo genere di giochi tutto potrebbe sembrare abbastanza complicato. In realtà il meccanismo di gioco è davvero semplice, e il gameplay rende l’esperienza di gioco molto rilassante e divertente. Per giocare a Mahjongg infatti non sono richieste conoscenze di alcun genere. Bisogna solamente avere una grande capacità di osservazione, un’abilità visiva che ci aiuterà a proseguire nel gioco.

Giocare è molto semplice: basta associare a due a due le tessere con i simboli identici. La difficoltà del gioco online è ovviamente data dal fatto che le tessere sono poggiate sulle altre a formare qualcosa di simile ad una piramide. Togliendo le tessere in sommità è possibile sbloccare anche quelle sottostanti.
 
Questo gioco, presente sul portale dei giochi online di Tuttogratis, risulta altamente coinvolgente anche per chi non ha mai giocato a Mahjongg, visto che si presenta come una versione semplice del videogame, che non richiede grandi sforzi per poter completare facilmente lo schema di gioco.
 
La grafica è infatti molto chiara e lo sfondo bianco della finestra di gioco aiuta a concentrarsi esclusivamente sulle tessere, un aspetto assolutamente da non sottovalutare. Il gioco rappresenta un ottimo modo per trascorrere il proprio tempo libero, e si può senza dubbio aggiungere all’elenco dei migliori giochi flash gratis online. Quindi cosa aspettate? Per giocare a Mahjongg basta visitare questa pagina.

Impostazioni privacy