LittleBigPlanet 2: creare giochi con lo schermo diviso

Lo schermo diviso durante una partita ad un qualsiasi gioco che preveda una modalità di gioco in multigiocatore è sempre qualcosa di molto divertente, dato che consente di prendere parte ad un’esperienza di gioco senza dubbio molto più divertente rispetto al normale. I giocatori infatti grazie allo split screen hanno la possibilità di visualizzare le proprie azioni durante le partite visualizzando anche i progressi nel gioco degli altri giocatori che stanno giocando insieme a noi. Tutto verrà visualizzato in tempo reale, e potremo effettuare le nostre partite tenendo conto anche di ciò che faranno gli avversari, per regolarci di conseguenza.

In LittleBigPlanet 2, il secondo capitolo di una serie che sta avendo un grandissimo successo grazie al divertimento che riesce a dare il primo episodio, sembra proprio che lo schermo suddiviso durante le partite sarà qualcosa che potrà essere integrato perfettamente senza alcun problema.
 
Potremo decidere di inserire la funzionalità nei giochi creati attraverso l’editor di LittleBigPlanet 2. In questo modo potremo creare diverse tipologie di giochi ispirati a generi videoludici che ci piacciono maggiormente. E questo ci consentirà di divertirci ancora di più effettuando le partite insieme ai nostri amici.
 
Naturalmente potremo decidere di usare una visuale diversa da applicare allo schermo suddiviso in ogni gioco creato con LittleBigPlanet 2. Potremo scegliere quale visuale di gioco applicare, per rendere più divertente e interessante ogni gioco creato attraverso l’editor apposito che verrà messo a disposizione all’interno del videogame tanto atteso.

Impostazioni privacy