E3 2010: Little Big Planet 2 in nuove immagini

[galleria id=”1157″]Little Big Planet 2, dopo un periodo ricco di dubbi, incertezze e ipotesi da confermare, finalmente è stato annunciato definitivamente durante l’evento videoludico E3 2010. La manifestazione a base di videogames e di anteprime di Los Angeles ha portato infatti l’azienda di produzione del gioco a fare il punto della situazione su numerosi dettagli che riguardano il videogame in questione, mettendo nel corso delle conferenze a disposizione dei videogiocatori che attendono il prodotto con impazienza da tanto tempo un insieme di informazioni molto interessanti sotto forma di video trailer e di immagini del gioco.

E con questa notizia vi presentiamo proprio una carrellata di screenshots del nuovo videogioco, dopo che ne abbiamo in precedenza esplorato tutte le caratteristiche principali. Come abbiamo visto in altre occasioni infatti Little Big Planet 2 sarà un ottimo modo per i videogiocatori di compiere un percorso di gioco molto personalizzato a seconda dei propri gusti personali.
 
La personalizzazione in particolare diventa molto elevata nel momento in cui si deciderà di creare i propri livelli di gioco, una fase che condiziona molto il gameplay in generale, con tutti gli strumenti che ci vengono messi a disposizione nella sezione dell’editor del videogame.
 
Per questo motivo infatti è possibile con Little Big Planet 2 creare tante nuove possibilità personalizzate per giocare e per permettere agli altri videogiocatori di intraprendere un’esperienza videoludica molto interessante, dato che questi livelli creati da noi possono essere messi in condivisione con gli altri videogiocatori che utilizzano il gioco. Le immagini ci mostrano proprio alcune creazioni di questo tipo.
 
Immagini tratte da next.videogame.it

Impostazioni privacy