E3 2010: l’annuncio di Little Big Planet 2

Se ne parlava praticamente da diversi mesi, quando indiscrezioni di ogni sorta parlavano di una possibile presenza di Little Big Planet 2 all’E3 2010. E oggi quel giorno è finalmente arrivato. Nel corso della conferenza di Sony, avvenuta durante la manifestazione videoludica di Los Angeles, l’azienda ha parlato anche del prodotto videoludico in questione, mettendo così fine a tutte le informazioni non confermate che fino ad ora si erano diffuse sul videogioco ed aprendo quindi ufficialmente la possibilità per i videogiocatori appassionati di quella che è ormai diventata una serie di avere presto tra le mani il gioco.

Questo succederà praticamente molto presto, dato che il prodotto videoludico sarà disponibile per l’acquisto addirittura entro l’estate in corso. Quindi quello che sta per aprirsi si preannuncia come un periodo di tempo molto importante che vedrà l’uscita, tra gli altri prodotti interessanti, anche di Little Big Planet 2.
 
Per quanto riguarda le caratteristiche contenutistiche del videogioco, è da dire innanzitutto che è stata notevolmente migliorata la possibilità offerta ai giocatori di effettuare delle creazioni di livelli personalizzati in Little Big Planet a seconda delle proprie esigenze e dei propri gusti personali.
 
La parte che consente agli utenti di creare i livelli personalizzati diventa quindi un’area che permetterà anche di creare dei momenti di gioco da poter mettere in condivisione con gli altri videogiocatori, come d’altronde abbiamo visto nel corso dei mesi precedenti in altre occasioni.
 
Poi, tra le altre novità che saranno presenti e che sono state presentate all’E3 2010, è da segnalare anche una modalità di gioco “storia” che ci presenta un’ambientazione originale e capace di offrire ai giocatori un’esperienza di gioco attraente e coinvolgente.

Impostazioni privacy