LittleBigPlanet 2: data di uscita e edizione speciale

LittleBigPlanet 2 ha adesso una data di uscita ufficiale per quanto riguarda l’immissione sul mercato dei videogames americano. Si tratta del prossimo 16 novembre, data a partire dalla quale vedremo il videogioco tanto atteso disponibile per l’acquisto attraverso i metodi di distribuzione previsti dall’azienda di produzione. L’annuncio arriva direttamente da parte della casa produttrice Sony, che ha spiegato innanzitutto i dettagli sulla data di uscita, che a questo punto non dovrebbe essere troppo lontana rispetto a quella relativa al mercato europeo e anche all’Italia in particolare.

In questo modo quindi chiunque potrà acquistare LittleBigPlanet 2 e divertirsi a vivere un’esperienza di gioco che sicuramente rappresenterà un notevole miglioramento rispetto alla versione precedente del prodotto videoludico.
 
La serie LittleBigPlanet infatti ha avuto un grande riscontro in passato da parte del pubblico dei videogiocatori che si sono appassionati al prodotto e che sperano in una continuazione della serie degna del marchio interessante e coinvolgente.
 
Oltre a questa novità però ci sono anche delle informazioni molto interessanti che riguardano un’edizione speciale “da collezione” del gioco, che permetterà ai videogiocatori interessati di avere a disposizione tantissimi contenuti extra oltre alla copia del gioco originario.
 
Nel pacchetto di questa edizione speciale troveremo infatti, oltre al gioco, cinque avatar da utilizzare sul network di PlayStation, tantissimi costumi da poter scaricare per il gioco, un peluche e altri extra molto interessanti. Non ci resta quindi altro da fare che attendere fiduciosi il prossimo mese di novembre.

Impostazioni privacy