LittleBigPlanet 2: chi potrà partecipare alla fase beta

littlebigplanet 2 betaLa fase beta di LittleBigPlanet 2 avrà come protagonisti principali, come succede in tutti i prodotti videoludici, i videogiocatori, che si immergeranno all’interno dell’esperienza di gioco offerta dal secondo episodio della serie molto nota per analizzare i meccanismi di gioco e provare in prima persona le caratteristiche del prodotto videoludico. Il successore di LittleBigPlanet però in questa sua fase di test non sarà disponibile a tutti i videogiocatori che vorranno provarlo, ma solo a coloro che si sono in passato distinti particolarmente nell’esperienza videoludica del primo capitolo della saga di successo.

Secondo quanto dichiarato dall’azienda che gestisce le iscrizioni alla fase beta del videogame, saranno i videogiocatori che sono particolarmente impegnati nell’esperienza del primo capitolo di LittleBigPlanet a prendere parte all’esperienza della beta di LittleBigPlanet 2.
 
Alla fase beta del videogame si accederà infatti esclusivamente tramite invito inviato da parte della stessa azienda che coordina la fase di test di LittleBigPlanet 2. E questi inviti saranno mandati attraverso dei messaggi di posta elettronica ai videogiocatori che hanno dimostrato nel corso del tempo di passare davvero tanto tempo in modo attivo all’interno di LittleBigPlanet.
 
Niente da fare quindi per tutti gli altri videogiocatori che vorrebbero provare LittleBigPlanet 2 in anticipo rispetto alla sua uscita ufficiale e definitiva. Anche perché pare che al momento, secondo quanto dichiarato dalla stessa società, non siano previste altre possibilità per allargare la partecipazione al programma ad altri utenti.

Impostazioni privacy