LittleBigPlanet 2: ci sarà una versione beta

Ci sarà un periodo di tempo che sarà riservato alla beta di LittleBigPlanet 2. L’annuncio relativo al prodotto videoludico tanto atteso è arrivato proprio in queste ore e ha fatto sicuramente la gioia di tantissimi che stanno aspettando da tantissimo tempo il secondo capitolo della serie videoludica che con il primo videogame ha ottenuto un successo strabiliante. Le aspettative dei videogiocatori sono sicuramente tantissime e la positività delle notizie che fino a questo momento sono arrivate riguardo al software videoludico non fa altro che aumentare l’impazienza degli utenti che lo acquisteranno dal momento della sua uscita ufficiale.

L’annuncio della versione beta di LittleBigPlanet 2, come dicevamo, ha fatto grande piacere, anche se ancora non è stato detto nulla per quanto riguarda il periodo di tempo nel quale questa fase verrà attivata. Sono però stati spiegati da parte dell’azienda di produzione del videogioco alcuni dettagli sulle modalità di partecipazione alla beta, nell’attesa di altri annunci più specifici sullo stesso argomento.
 
Ciò che è certo è che i videogiocatori che lo vorranno potranno prendere parte all’esperienza della beta di LittleBigPlanet 2 in modo libero, molto probabilmente senza requisiti dettagliati e quindi non con un programma di partecipazione limitato ad un certo numero di utenti che potranno accedere.
 
Un’altra certezza è che coloro che hanno preso parte alla versione beta dedicata al primo capitolo della serie videoludica LittleBigPlanet potranno partecipare nuovamente e, anzi, verranno inclusi di diritto all’interno delle liste di coloro che potranno accedere alla beta.

Impostazioni privacy