Sony: presto un nuovo annuncio su LittleBigPlanet 2?

sony annuncio amimono littlebigplanet 2E’ ancora abbastanza presto per dirlo, ma pare che ci siano molti indizi che vadano a favore di questa ipotesi. Stiamo parlando di un pre-annuncio (è ormai abbastanza di moda) arrivato da parte dell’azienda di produzione Sony. La casa di produzione di numerosi videogiochi ha infatti diffuso un nuovo trailer all’interno di una inedita pagina su internet, contenuta nel sito ufficiale. Nella nuova pagina in cui è presente il video non c’è altro di rilevante, a parte la scritta in giapponese “amimono”, che ricorda dei lavori a maglia. In effetti nel trailer si vede proprio qualcosa di questo genere.

Per dire che si tratta di un nuovo progetto messo a punto da parte di Sony è ancora presto. E ovviamente è ancora abbastanza presto anche per dire quali piattaforme di gioco riguarderà. Ma i più attenti osservatori hanno voluto indagare oltre, non fermandosi alla scritta in giapponese e alla pagina in sé, ma analizzando con attenzione il video che si trova all’interno della nuova pagina.
 
Pare infatti che il tizio raffigurato all’interno del filmato sia in procinto di realizzare un lavoro a maglia, confermando quindi la validità della scritta in questione presente nella pagina, e questo lavoro secondo molti ricorderebbe un Sackboy, uno di quei pupazzetti di pezza che siamo abituati a vedere all’interno del videogioco LittleBigPlanet.
 
Tutto questo quindi potrebbe essere molto significativo e il possibile annuncio videoludico, che secondo il video arriverà tra pochi giorni, il 2 settembre, potrebbe riguardare quindi qualcosa che ha a che fare con LittleBigPlanet o magari con il secondo episodio del quale tanto si parla in questi giorni. Per saperlo non possiamo fare altro che attendere ancora per qualche giorno.

Impostazioni privacy