La Ubisoft annuncia Petz Fantasy 3D

Anche la Ubisoft annuncia l’ennesimo gestionale in cui si dovrà badare ad un tenero animaletto. Si tratta du Petz Fantasy 3D. Dai tempi di Nintendogs i giochi che hanno ad oggetto i virtual pet si stanno sempre più intensificando al fine di ritagliarsi una fetta in questo mercato ormai consolidato. Petz Fantasy 3D cercherà però una strada alternativa per mantenere fresco il genere. Le novità nel gioco Ubisoft deriveranno dalla macchina da gioco su cui girerà e soprattutto dall’ambientazione scelta dagli sviluppatori.

Come si può desumere dal nome, Petz Fantasy 3D uscirà su Nintendo 3DS e si avvarrà della visualizzazione in tre dimensioni reali senza occhialini che solo la console della compagnia di Kyoto può attualmente offrire ai giocatori.
 
Inoltre sempre il titolo indica che il gestionale della Ubisoft sarà ambientato in un mondo fantasy, molto differente da quello ordinario e normale. Ciò comporterà delle modifiche al gameplay.
 
Gli scenari spazieranno da isole sospese in aria, terre meravigliose e magiche e montagne impervie ed innevate. Anche gli animali che si andranno a gestire, vero cuore della produzione Ubisoft, apparterranno a specie fuori dal comune come gli unicorni.
 
Il gameplay verrà arricchito con tanti minigame che permetteranno di aggiungere svariati virtual pet alla propria collezione. Fantasy Petz 3D uscirà a giugno in Nord America e rappresenta una nuova trasposizione 3D di un brand di successo per la nuova console Nintendo

Impostazioni privacy