Kingdom Hearts PSP: edizione limitata e nuovo video

Kingdom Hearts PSP: edizione limitata e nuovo video
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Kingdom Hearts Birth By Sleep in edizione limitata e video

Kingdom Hearts Birth By Sleep, un nome, una garanzia. Saremo pure ripetitivi, ma questo gioco s’ha davvero da fare. Siamo davvero contenti che Square Enix abbia deciso di portarlo anche in Europa dopo la versione nipponica, rispetto alla quale la nostra vanta non poche differenze. Non è di questo, però, che vogliamo parlarvi, ma della Limited Edition promessa da mamma RPG: per un gioco del genere, infatti, Square ha pensato bene di offrire un artbook di circa cinquanta pagine, due illustrazioni cartacee ispirate al gioco e, soprattutto, una cover personalizzata con rivestimento di cartone. Certo, ci saremmo aspettati molto di più, ma questo è ciò che offre la casa. La software house ha pubblicato, tra l’altro, un video che rilasciò tempo fa, completamente incentrato su trama e gameplay.

A differenza degli altri titoli per console portatili (Kingdom Hearts 358/2 Days oppure Kingdom Hearts Re Coded), questo capitolo ha qualcosa in più: non è uno dei soliti giochini rilasciati da mamma RPG per speculare sugli interessi dei fan più accaniti e non; è davvero paragonabile al terzo capitolo numerato della saga.

Speriamo non sia semplicemente un fuoco di paglia.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

265

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 31/07/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici