Kingdom Hearts PSP: bonus per chi ordina Birth By Sleep

Bonus per i fan di Kingdom Hearts Birt By Sleep 

Kingdom Hearts Birth By Sleep è un gioco da non perdere, cari lettori. Ve lo stiamo ripetendo sin da quando sono apparse le prime immagini e, soprattutto, i primi trailer di presentazione, in cui fecero la loro comparsa Terra, Aqua e Ventus, i tre protagonisti della nota avventura PSP. Fossimo in voi, inizieremmo a mettere un po’ di quattrini da parte e anche subito, considerando che Square Enix ha dichiarato che ci saranno dei bonus per chi acquisterà il gioco prima della data di rilascio. Non è nulla di particolare, ma è risaputo che i fan si lasciano convincere da trovate molto spesso insignificanti, anche da alcune cover per Play Station Portable. Il regalo di mamma RPG, infatti, è proprio questo: due adesivi fronte-retro per la nostra mitica console portatile.

Considerando che l’edizione speciale prevista per il tanto atteso gioco di ruolo è stata deludente, Square avrebbe potuto benissimo proporre ai fan qualcosa in più. Non chiediamo mari e monti, ma almeno degli accessori o dei gadget più interessanti: un portachiavi, perché no!  
 

Forse è troppo? A quanto pare, sì: per gingilli di una certa importanza dovremo aspettare l’uscita del gioco, prevista il 10 settembre di quest’anno.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy