Kingdom Hearts PSP: edizione speciale per Birth By Sleep

Kingdom Hearts Birth By Sleep cover 

Grande attesa per Kingdom Hearts Birth By Sleep, soprattutto dopo l’annuncio della Collector’s Edition da parte del sito tedesco Kockmedia: il non tanto lontano day one, insomma, sarà testimone della comparsa di una edizione speciale del nuovo capitolo della serie, già rilasciato su Play Station Portable diverso tempo fa in quel del Sol Levante. Il 10 settembre, per fortuna, toccherà a noi mettere le mani sulla chiacchieratissima avventura di Terra, Ventus e Aqua, cui abbiamo dedicato uno speciale e a proposito dei quali continueremo a tenervi sempre aggiornati, considerando che questo nuovo gioiellino Square Enix ci convince, e non poco! Non abbiamo, comunque, alcuna notizia certa sulla eventuale destinazione della Collector.

Voci insistenti del web, infatti, vogliono che questa sia destinata esclusivamente al pubblico tedesco. Se così fosse, sarebbe davvero spiacevole, anche se, a dirla tutta, l’edizione speciale è un modo come un altro per spillare soldi (non ha nulla a che vedere con il pacchetto offerto da Square per Final Fantasy XIV): in aggiunta al gioco, infatti, ci sarà un semplice artbook con quarantotto pagine.  
 

Sembra che non sappiano più cosa inventarsi per accumulare quattrini. Non abbiamo nulla, ovviamente, contro le edizioni speciali; certo è che molto spesso il modo in cui vengono realizzate lascia davvero a desiderare. Prendete per esempio quella di Final Fantasy XIII, dal costo pari a circa 80€: lo scarto di venti euro rispetto alla versione ordinaria è davvero esagerato per quattro immaginette e un codice d’accesso segreto.  
 

Chissà che prezzo proporranno per Kingdom Hearts. Incrociamo le dita.
Continuate a seguirci come fate sempre. Alla prossima!  
 

Immagini tratte da media.multiplayer.it

Impostazioni privacy