Kinect: Microsoft e Patrizia Pepe a favore di Agire

kinect microsoft presentazioneKinect di Microsoft arriva anche con una presentazione molto interessante che verrà effettuata nella giornata del 25 novembre a Milano. La periferica per il controllo dei movimenti di casa Redmond verrà presentata ai partecipanti grazie anche ad un progetto molto positivo dal punto di vista delle iniziative portate avanti da associazioni di beneficenza. Il nuovo progetto è stato messo a punto grazie alla collaborazione di Microsoft e del marchio Patrizia Pepe, che hanno deciso di organizzare un’asta con un proposito molto positivo. Vediamo quindi di cosa si tratta nello specifico.

Nella serata di domani, 25 novembre, si svolgerà una speciale festa dedicata proprio a Kinect all’interno dei locali “Patrizia Pepe” in via Manzoni. Qui i partecipanti potranno vedere con i propri occhi come funziona la periferica per la console di gioco Xbox 360, provata da Giorgia Surina.
 
Sarà un’ottima occasione per vedere all’opera Kinect in prima persona, dopo che abbiamo dato un’occhiata nel corso delle passate settimane e dei mesi precedenti a numerose immagini e ad un grande numero di video trailer che ci hanno mostrato le potenzialità del prodotto videoludico hardware di Microsoft.
 
La serata sarà anche l’occasione per dare il via al progetto di beneficenza che consiste nell’avvio di un’asta online nella quale saranno messe in vendita delle t-shirt autografate da Giorgia Surina e delle periferiche Kinect. Il ricavato dell’asta andrà ad Agire per sostenere alcune iniziative dedicate alle donne del Pakistan. Un’iniziativa molto interessante che si lega in modo molto stretto all’uscita di Kinect nel nostro Paese.

Impostazioni privacy