Kinect disponibile per l’acquisto anche in Italia

kinect microsoft italiaKinect finalmente è arrivato anche nel nostro Paese. L’uscita del prodotto di Microsoft in Italia rappresenta senza dubbio un punto importante per la storia dei videogiochi e delle periferiche per console di casa Microsoft. L’azienda di produzione ha investito tanto, per quanto riguarda il tempo e il denaro impiegato per la progettazione e lo sviluppo di Kinect. E adesso il risultato finale, seppure accompagnato dai dubbi di qualcuno, è altamente apprezzato da tantissimi videogiocatori che possiedono la console videoludica Xbox 360 di casa Redmond. Adesso Kinect è disponibile per l’acquisto anche in Italia.

Dopo qualche giorno di tempo dall’uscita della periferica motion controller di Microsoft negli Stati Uniti, stavolta, a partire dal 10 novembre, tocca anche al mercato italiano accogliere il prodotto videoludico hardware da collegare alla console di gioco Xbox 360. Kinect presenta delle caratteristiche tecniche altamente coinvolgenti e sicuramente da apprezzare.
 
Dall’inizio, fin da quando Microsoft ha iniziato a pubblicizzare il prodotto per Xbox 360, Kinect è stata descritta come una periferica che trasforma il nostro corpo e i movimenti dei videogiocatori in un vero e proprio controller da utilizzare durante le partite con i vari giochi per Xbox 360.
 
Il controller sei tu!” è infatti lo slogan scelto da tempo per descrivere le funzionalità di Kinect e ciò che permette di effettuare. Adesso bisogna capire soltanto come gli utenti accoglieranno il prodotto videoludico già a partire da questi giorni, primo periodo della commercializzazione di Kinect per Xbox 360. Naturalmente vi terremo aggiornati con le prossime novità.

Impostazioni privacy