In Mass Effect 3 il comandante Shepard sarà più profondo

Nel nuovo Mass Effect 3 il personaggio del comandante Shepard sarà più profondo rispetto al passato. E’ quanto ha dichiarato l’azienda di produzione del videogame, che ha spiegato le nuove caratteristiche del carattere del protagonista del gioco d’azione. Le spiegazioni da parte dello sceneggiatore del videogioco sono arrivate attraverso un video che è stato pubblicato su YouTube. Si tratta di un’intervista nella quale gli sviluppatori del prodotto videoludico annunciano le novità presenti all’interno del futuro videogioco.

In particolare il team di produzione del nuovo Mass Effect parla dell’aspetto umano che caratterizzerà il protagonista del dramma. Il comandante infatti proverà delle emozioni e in questo modo si riuscirà a fare un ottimo passo in avanti nella storia alla base del gioco.

Una delle cose che abbiamo voluto fare in Mass Effect 3 è rendere più profondo il personaggio di Shepard, così che voi possiate veramente capire le emozioni provate da Shepard durante la guerra. Volevamo fare un passo in avanti nella narrazione. Sì, è una guerra, sì ci sono robot giganti che ci sparano in faccia, ma c’è un aspetto umano della storia”.

Poi lo sceneggiatore Mac Walters ha spiegato anche l’emozione che riesce a dare la profondità della sceneggiatura. Ricordiamo che il nuovo videogioco sarà disponibile per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal prossimo 6 marzo.

Impostazioni privacy