I migliori trucchi per The Sims 3

the sims 3 trucchi giocoQuali sono i migliori trucchi per The Sims 3? Ci sono parecchie possibilità per movimentare la nostra esperienza di gioco con il videogame di simulazione molto apprezzato. Sono a disposizione dei giocatori infatti molti trucchi e codici da sfruttare per ottenere bonus di vario genere e per proseguire nel percorso di gioco con delle particolari e nuove possibilità. Cerchiamo di vedere quindi nel dettaglio quali sono questi trucchi e codici, per avanzare nel migliore dei modi nell’esperienza di gioco offerta dal gioco The Sims 3. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Abilitare i trucchi in The Sims 3
the sims 3 trucchi codici
Per iniziare ad utilizzare i codici più importanti del videogame The Sims 3 bisogna aprire la console dei cheats. Per farlo basta premere contemporaneamente, nel corso di una partita, i tasti ctrl, shift e C. Adesso possiamo scrivere ad esempio “testingcheatsenabled on”, senza le virgolette, e premendo in seguito il tasto invio avremo a disposizione alcuni interessanti codici da iniziare a sfruttare.
 
Spostiamoci quindi in corrispondenza della cassetta postale di The Sims 3 e facciamoci sopra clic tenendo premuto in contemporanea anche il tasto shift, quello per realizzare una lettera maiuscola. In questo modo avremo a disposizione le seguenti possibilità:
 
– Rendi i bisogni statici
– Fammi conoscere tutti
– Imposta la carriera
– Genera un’immagine png
– Stringi amicizia per me
 
Altre ottime possibilità di questo tipo saranno a nostra disposizione facendo clic su uno dei nostri simpatici personaggi virtuali di The Sims 3, sempre tenendo premuto shift. In questo caso potremo far passare il nostro Sim alla successiva età. Se facciamo la stessa operazione cliccando su un punto del terreno di gioco potremo teletrasportare immediatamente il nostro Sim in quel preciso punto.
 
Codici utili per The Sims 3
the sims 3 trucchi ea
Vediamo altri codici utilissimi per andare avanti in The Sims 3. Li possiamo usare, come al solito, attivando prima la console dei trucchi e inserendo i seguenti codici per attivare la corrispondente azione:
 
Kaching – per guadagnare 1,000 Simoleons
Motherlode – per guadagnare 50.000 Simoleons
moveObjects on (oppure off) – per attivare o disattivare la modalità di gioco necessaria a muovere qualsiasi oggetto nell’area compra e costruisci
constrainFloorElevation true (oppure false) – per modificare piani e pavimenti anche se ci sono Sims o altri elementi
fadeObjects on (oppure off) – per creare un effetto dissolvenza sugli oggetti nel momento in cui la telecamera si avvicina
fullscreen on (oppure of) – per attivare o disattivare il gioco a schermo intero
hideHeadlineEffects on (oppure off) – per visualizzare o nascondere i fumetti sulla testa dei Sims
jokePlease – per visualizzare una barzelletta
quit – per uscire dal gioco
unlockOutfits on (oppure off) – per mostrare o nascondere l’equipaggiamento delle carriere dei Sims
 
Se vi sono piaciuti questi trucchi per The Sims 3, ecco altri articoli utili:
 
The Sims 3 si aggiorna: tutte le novità di Outdoor Living Stuff
The Sims 3: sta per arrivare l’espansione Vivi la Città
The Sims 3: nuovi dettagli sull’espansione Generations
The Sims 3 – trucchi

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy