I migliori giochi del 2011 secondo il Time: vince Minecraft

Quali sono i migliori giochi del 2011? Ognuno di noi potrà avere delle preferenze differenti ed è per questo che il mondo dei videogames è bello e risulta sempre variegato. Gli appassionati di un genere videoludico in particolare potrebbero apprezzare un videogioco piuttosto che un altro. In tutti i casi comunque ogni gioco è bello se riesce a darci delle emozioni. E per fortuna la maggior parte dei videogiochi in commercio attualmente è sempre coinvolgente ed è capace di appassionare le diverse fasce di utenza. E’ Minecraft il vincitore in alto in classifica secondo il Time.

Il magazine ha infatti provato a realizzare una classifica molto interessante, analizzando i videogames del 2011. In effetti la fine dell’anno è sempre un ottimo tempo per effettuare dei bilanci relativi a diversi settori, compreso quello videoludico. Anche il Time ha voluto stilare una top ten dei giochi più interessanti dell’anno che sta per terminare.
 
Al primo posto, come dicevamo, c’è Minecraft, un indie game che ha ottenuto un enorme successo anche sui dispositivi mobili iPhone e iPad di Apple. La classifica continua con il celebre Portal 2 di Valve, un gioiellino dal punto di vista del gameplay. Il terzo posto secondo il Time è conquistato da The Legend of Zelda Skyward Sword.
 
La classifica dei migliori giochi dell’anno continua con Uncharted 3 al quarto posto, Batman Arkham City al quinto, Bastion al sesto. In settima posizione c’è The Elder Scrolls V Skyrim. All’ottavo posto troviamo Dark Souls, mentre in nona posizione c’è Sword & Sorcery. Al decimo posto c’è Battlefield 3. E noi ci chiediamo: dov’è Call of Duty Modern Warfare 3?

Impostazioni privacy