Portal 2: come fare il download e tutte le soluzioni del gioco

portal 2 download soluzioni 

Portal 2: download imperdibile questa estate! Sono stati quelli di Valve ad annunciarlo, mettendo in evidenza che l’aggiornamento sarà gratuito e soprattutto sostanzioso! I fan del gioco non potevano ricevere notizie migliori. Approfittiamo di questo bel periodo, dunque, per farvi conoscere non soltanto tutto ciò che sappiamo a proposito di questo rompicapo sparatutto, ma anche, e soprattutto, le soluzioni migliori che il web propone. Ce ne sono davvero tante, ma abbiamo preferito dare spazio a quelle più complete. Bando alle premesse, veniamo al dunque!

Tutti coloro che non hanno ancora provato il sequel del primo Portal non sanno che il gioco narra le vicende che coinvolgono la protagonista Chell parecchi anni dopo: risvegliata dal sonno da Wheatley, uno dei nuclei di personalità di GLaDOS, divenuto autonomo dopo la distruzione dell’intelligenza artificiale, la ragazza inizierà il suo viaggio in un mondo strapieno di stranezze ed enigmi. 
 

Portal 2: tutto sul download
portal 2 download
Il download è stato annunciato poco tempo fa da Valve, come vi dicevamo; sarà gratuito e interesserà non soltanto i possessori di Personal Computer e Mac, ma anche quelli di PlayStation 3 e di Xbox 360. Il team di sviluppo non ha comunicato molti dettagli in merito, pur avendo precisato che non sarà un aggiornamento come tutti gli altri: migliorerà molti aspetti del gioco, il comparto single player in particolare; la modalità multiplayer subirà diversi cambiamenti: le nuove stanze-test per i giocatori proporranno anche una classifica online. Come se non bastasse, sono state introdotte sfide in singolo e non solo. Una vera e propria rivoluzione! 
 

Portal 2: soluzioni a gogò
portal 2 soluzioni
Una tra le soluzioni che ci sentiamo di consigliarvi è quella curata da Cheatsfactor, che propone, a differenza di molti altri siti, una video-guida utilissima. Sapete meglio di noi, infatti, che dinanzi ai video non c’è scritto che tenga. Ma non è finita qui! Poteva mai mancare all’appello Multiplayer? La soluzione propone non soltanto un testo scritto in modo preciso e chiaro, ma anche video integrativi che vi condurranno per mano alla risoluzione di qualsiasi rompicapo. Queste, almeno per noi, sono le guide più riuscite. Qualora vogliate proporne altre, non esitate a lasciare un commento!  
 

Abbiamo scritto parecchio su Portal e Portal 2, forti delle tante richieste dei fan e, soprattutto, del materiale infinito che la blogosfera propone. Qualora vogliate saperne di più, non dimenticate di consultare i seguenti link: 
 

Portal 2: Valve regala la mitica colonna sonora del gioco
Valve: Portal 2 e le nuove informazioni sui contenuti aggiuntivi
Portal 2: per Valve è il miglior gioco 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy