Valve: Portal 2 e le nuove informazioni sui contenuti aggiuntivi

Valve parla di Portal 2 e dei nuovi contenuti aggiuntivi per il videogame. Nei giorni scorsi si era parlato, anche se erano arrivate poche informazioni al riguardo, proprio di inediti contenuti extra relativi al prodotto videoludico in questione, uscito da poco tempo. Adesso finalmente, dopo qualche giorno di tempo, sono state diffuse delle nuove informazioni relative a questi pacchetti di contenuti aggiuntivi per il secondo Portal, che saranno disponibili nel corso dei prossimi mesi. Si tratta ancora di poche informazioni, ma sono comunque dei dettagli molto interessanti.

Le nuove informazioni relative ai dlc di Portal 2 arrivano proprio da parte dell’azienda di produzione Valve, che ha parlato di questi contenuti extra per il videogioco. Valve ha infatti parlato dell’arrivo di contenuti aggiuntivi per Portal 2 entro l’estate, ma non aveva diffuso delle informazioni molto dettagliate.
 
I contenuti aggiuntivi per Portal 2 saranno rilasciati gratuitamente e conterranno delle test chambers, oltre al challenge mode. Inoltre saranno realizzate delle vere e proprie classifiche su internet per le partite giocate con questi dlc.
 
I dlc di Portal 2 saranno disponibili in estate per piattaforme PC, Mac, PS3 e Xbox 360. Comunque per saperne di più dovremo attendere ancora per un po’ di tempo, visto che senza dubbio nel corso dei prossimi giorni potremo venire a conoscenza di nuove informazioni relative ai contenuti extra per il videogame.
 
Nell’attesa comunque possiamo sempre continuare a giocare al nuovo Portal oppure vedere tutti i contenuti multimediali che nel corso del tempo sono stati rilasciati relativamente a Portal 2.

Impostazioni privacy