Valve: Portal 2 avrà dei contenuti aggiuntivi entro l’estate

Valve ha annunciato che Portal 2 avrà a disposizione dei contenuti aggiuntivi entro i prossimi mesi estivi. L’annuncio ufficiale arriva da parte dell’azienda di produzione del gioco di successo poco tempo dopo l’uscita del prodotto videoludico, seguito del primo capitolo della serie che in passato è riuscito a conquistare un grandissimo numero di videogiocatori appassionati del genere al quale il software videoludico appartiene. Dopo l’uscita del mitico Portal 2 l’azienda di produzione continua a parlare del videogioco, parlando addirittura di alcuni contenuti aggiuntivi per il gioco.

Portal 2, la cui uscita è avvenuta di recente, secondo quanto detto da un esponente di Valve, avrà a disposizione dei pacchetti con contenuti extra per il videogame entro i prossimi mesi estivi. Questi contenuti consisteranno in fumetti e scene extra. E’ stato comunque detto che i contenuti aggiuntivi relativi a Portal 2 saranno ufficializzati a breve, entro due settimane.
 
Non ci resta altro da fare che attendere ulteriori informazioni su questi dlc dedicati al nuovo Portal 2. Ricordiamo che il gioco è disponibile su PC, Mac, PS3 e Xbox 360.

Impostazioni privacy