Giochi per PC: Portal 2 all’inizio era senza portali?

Se siete appassionati di uno dei giochi per PC del momento, Portal 2, sappiate che probabilmente all’inizio in questo gioco non erano previsti i portali. Come ben sappiamo, si tratta di alcuni elementi molto interessanti che contraddistinguono il videogame uscito da poco tempo e che sono stati fondamentali anche nel primo episodio della serie videoludica di Valve. Secondo quanto riferito dall’applicazione per iPad The Final Hours of Portal 2, dedicata proprio al videogioco di Valve, nel progetto iniziale di questo secondo capitolo della serie non c’erano i portali.

In effetti, a dire la verità, facciamo molta fatica ad immaginare un Portal 2 senza questi fondamentali elementi di gioco. I portali infatti rappresentano delle caratteristiche estremamente importanti che contraddistinguono il prodotto videoludico di Valve. Ma il creatore dell’applicazione sostiene che inizialmente l’azienda di produzione del gioco aveva degli altri progetti per quanto riguarda il secondo episodio della serie di videogiochi.
 
Portal 2, che secondo Valve presenta un’esperienza in single player unica, secondo ciò che viene detto in questa applicazione per iPad, poteva essere un vero e proprio prequel, un capitolo a parte con l’obiettivo principale di raccontare la nascita di GLADoS. In ogni caso, anche se i progetti iniziali erano questi, il risultato, come abbiamo avuto modo di vedere, è stato molto diverso.
 
Se ancora non avete acquistato il videogioco e volete saperne di più sul videogame, potete vedere delle immagini di Portal 2, oppure un divertente video trailer rilasciato da Valve relativo sempre a Portal 2, uno dei migliori giochi per PC.

Impostazioni privacy