Giochi per PC: Portal 2 si mostra in un nuovo video

Parliamo ancora di giochi per PC, visto che Portal 2 si mostra in un nuovo video molto interessante distribuito ancora una volta dall’azienda di produzione. Grazie a questi filmati messi a disposizione dei giocatori nel corso delle settimane passate abbiamo avuto la possibilità di venire a conoscenza di tante nuove possibilità di gioco che avremo a disposizione all’interno di questo nuovo prodotto videoludico molto atteso da parte degli utenti appassionati al genere videoludico al quale appartiene e di coloro che hanno potuto apprezzare il precedente episodio della stessa serie di videogames, il primo Portal.

Portal 2, la cui uscita è prevista proprio per il mese di aprile in corso, sarà un videogioco molto interessante da provare. Lo dimostrano tutti i contenuti multimediali che nel corso del tempo sono stati messi a disposizione da parte dell’azienda che realizza il nuovo videogioco.
 
Portal 2, che non avrà particolari differenze tra la versione per PS3 e quella per Xbox 360 per quanto riguarda i contenuti, sarà disponibile a partire dal venerdì della prossima settimana, 22 aprile. Oltre che per le piattaforme di gioco di Sony e di Microsoft, il nuovo gioco sarà disponibile anche per piattaforma computer con sistemi Windows e Mac.
 
Di recente sono state diffuse delle nuove immagini sul gioco Portal 2 e abbiamo avuto la possibilità di vedere parecchi filmati sul gioco, come questo nuovo video interessante che ci mostra in particolare degli stivali molto originali, che avranno un ruolo molto importante all’interno dell’avventura di gioco. Infatti permetteranno di cadere da distanze molto elevate senza alcuna conseguenza, dal momento che si tratta di stivali molto flessibili.

Impostazioni privacy