Portal 2: diffuse delle nuove immagini del gioco

[galleria id=”1305″]Relativamente a Portal 2 sono state diffuse delle nuove immagini del gioco che ci permettono di immergerci nuovamente all’interno dell’atmosfera del videogame. Si tratta di un insieme di screenshots che sono stati messi a nostra disposizione e che ci permettono di saperne di più sulla grafica del nuovo videogioco. Manca poco tempo prima di poter provare in prima persona il nuovo Portal, un gioco che tutti aspettiamo per le sue potenzialità, un insieme di caratteristiche altamente positive e che sapranno regalare tanto divertimento ai giocatori che hanno apprezzato il primo Portal.

Portal 2 manterrà gli elementi principali del gameplay del videogioco, conservando una trama e dei meccanismi di gioco che conosciamo molto bene. Il nuovo gioco, annunciato dall’azienda di produzione Valve durante lo scorso anno, sicuramente sarà visto molto positivamente da chi ha avuto la possibilità di provare il primo capitolo della serie videoludica.
 
Portal 2 sarà uguale su PS3 e Xbox 360 e si è mostrato ai giocatori di recente grazie a parecchi contenuti multimediali rilasciati dalla casa di produzione. Di recente ad esempio abbiamo avuto la possibilità di vedere un nuovo divertente video trailer di Portal 2 rilasciato da Valve.
 
Adesso sono a nostra disposizione queste nuove immagini, che ci mostrano alcune delle caratteristiche distintive del videogame. Portal 2 sarà in uscita per computer con Windows e Mac, PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 22 aprile.
 
Adesso dobbiamo quindi attendere solamente l’uscita di questo nuovo prodotto videoludico che, sulla scia del primo episodio, saprà senza dubbio essere un ottimo software per gli appassionati dei giochi d’azione e dei rompicapo.

Impostazioni privacy