I due tablet con Android S1 e S2 di Sony sono stati presentati ufficialmente

[galleria id=”1353″]I due tablet con Android S1 e S2 prodotti da Sony sono stati presentati ufficialmente dall’azienda di produzione. Games4all era presente all’evento e in questo modo abbiamo la possibilità di fornirvi tutti i dettagli relativi ai due nuovi prodotti mobili dell’azienda giapponese. L’uscita ufficiale di questi due nuovi tablet dedicati anche ai videogiochi è prevista nel corso dei prossimi mesi autunnali, con molta probabilità nella prima metà del mese di novembre. Si tratta di due prodotti molto attesi anche per la loro grande attenzione per il settore dei videogames a noi tanto caro.

Innanzi tutto è da specificare che i due nuovi tablet S1 e S2 di Sony con Android sono PlayStation Certified. Questo vuol dire che gli utenti potranno divertirsi a giocare come se avessero davanti una vera e propria console videoludica di Sony con schermo touch. E’ comunque ancora presto per conoscere quali videogiochi saranno a disposizione per questi nuovi tablet di Sony.
 
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, non è stato detto molto sulle specifiche, ma sappiamo che il Sony S1 avrà uno schermo di 9 pollici e un baricentro spostato verso un lato, un modo per permettere agli utenti di sostenerlo con facilità. Il Sony S2 invece presenta due display, da 5 pollici, e si può chiudere, proprio come succede con console portatili come quelle di Nintendo.
 
Grazie a questi due nuovi tablet, S1 e S2 di Sony, possiamo avere a disposizione un ottimo sistema per l’intrattenimento digitale, grazie alla possibilità di leggere libri e riviste e guardare film. Inoltre in particolare con il tablet S2 è possibile sfruttare una visione separata dei comandi rispetto alla fruizione. Quindi se stiamo ad esempio guardando delle foto, visualizzeremo l’immagine su un display e i vari comandi sull’altro schermo.

Impostazioni privacy