Sony S1: prime indiscrezioni sul nuovo tablet con i giochi

sony s1 tablet giochiArrivano delle prime indiscrezioni sul nuovo S1 di Sony, un possibile tablet dedicato anche ovviamente ai giochi. I rumors, che ovviamente per ora devono per forza essere classificati come dettagli non ancora ufficiali perché non confermati da parte dell’azienda di produzione interessata, riguardano un nuovo prodotto tecnologico mobile che, sulla scia dell’iPad e degli altri tablet che ormai siamo abituati a vedere nella nostra quotidianità, dovrebbe riuscire ad aumentare le possibilità per l’intrattenimento e per la gestione di elementi per la produttività e la multimedialità.

Insomma, se tutte queste news saranno confermate, si tratterà di un nuovo tablet da tenere in considerazione anche per quanto riguarda l’esperienza videoludica dei giocatori, abituati sempre di più ad utilizzare videogiochi di ogni genere in completa mobilità. I videogames mobili in effetti stanno ottenendo un ottimo successo nel corso del tempo, e il merito è anche di prodotti tecnologici che vengono sempre più presi in considerazione da parte degli utenti, proprio come i tablet.
 
Sony sembra proprio voler confermare queste affermazioni, pensando quindi ad un futuro in mobilità. Basta pensare che in questo periodo sono avvenute le presentazioni ufficiali del PlayStation Phone di Sony, denominato ufficialmente Sony Ericsson Xperia Play, e della seconda PlayStation Portable, la PSP 2 tanto attesa che sarà la nuova console portatile di Sony.
 
A tutto questo si potrebbe quindi aggiungere il progetto del nuovo S1, che potrebbe mettere a disposizione degli utenti di default dei giochi PS One, oltre ad una integrazione con l’universo PlayStation. Il nuovo S1 potrebbe costare intorno ai 600 dollari nell’edizione con connessione wi-fi e potrebbe essere disponibile (se annunciato!) nel prossimo settembre.

Impostazioni privacy