GTA V: forse un teaser all’E3 2010

GTA V, nuovo capitolo della serie di successo, potrebbe essere presentato durante l’evento videoludico E3 2010 che tutti gli appassionati videogiocatori (e non solo!) stanno aspettando con molta impazienza. Come abbiamo già più volte ribadito in occasione di altre situazioni, l’esposizione internazionale dedicata ai videogames e ai prodotti per l’intrattenimento digitale rappresenta ogni anno un importante teatro per la presentazione di novità molto interessanti e sicuramente di rilievo da parte di tantissime aziende di produzione che operano nel settore con la produzione di software e hardware.

Quest’anno, tra le presentazioni più attese, ci sarà sicuramente l’annuncio delle varie caratteristiche tecniche di Project Natal, anche se all’E3 2010 non si potranno fare foto alla periferica. Si tratta senza dubbio di una conferenza che sono in tantissimi ad aspettare e che verrà ripresa anche dai canali televisivi americani del network Mtv, che ha stretto un accordo con Microsoft proprio per l’E3 2010.
 
Ma le novità per quanto riguarda i videogiochi rimangono comunque tantissime. Infatti sono tante le aziende che annunceranno le proprie novità. E tra queste, secondo un esponente di EEDAR Jesse Divnich, ci potrebbe essere anche il nuovo episodio della serie GTA.
 
Divnich ha parlato di un possibile annuncio che va verso questa direzione, affermando:
 

Penso che stiamo per ascoltare qualcosa su un altro Grand Theft Auto. Credo che non ci sarà qualcosa di giocabile. Ci potrebbero dare qualcosa che ha a che fare con un teaser, perché crediamo che sarà nel 2011 che vedremo un altro Grand Theft Auto.

 
Nell’attesa dell’E3 2010 vi ricordiamo che recentemente la casa di produzione dei giochi della serie ha messo a disposizione GTA 1 e 2 gratis per Windows.

Impostazioni privacy