Gran Turismo 5: si potrà correre anche di notte

Gran Turismo 5, videogioco appartenente alla serie di successo, si arricchisce di nuove informazioni che sicuramente faranno felici i videogiocatori che lo attendono con molta impazienza. Il gioco che consentirà, almeno secondo quanto fino ad ora siamo riusciti ad apprendere dalle informazioni che sono arrivate da varie fonti, di vivere un’esperienza di guida migliorata rispetto a quanto abbiamo potuto vedere nei precedenti capitoli della serie. Nuovo gameplay, quindi, e novità interessanti nella grafica del prodotto videoludico, che consentiranno di aumentare il divertimento dei giocatori.

Queste nuove informazioni su Gran Turismo 5 che sono state diffuse riguardano in particolare la presenza di una novità che renderà più spettacolare ed originale la nostra guida nelle piste che il gioco ci metterà a disposizione. Infatti pare che sarà possibile per i giocatori intraprendere un’azione di guida anche in notturna.
 
Secondo quanto si è potuto apprendere, i videogiocatori potranno quindi giocare avendo a disposizione un’ambientazione buia nei vari circuiti. Si tratta di un diversivo molto interessante che per i videogiocatori sarà sicuramente molto coinvolgente.
 
Il pilota Owen Mildenhall, che ha avuto la possibilità di provare Gran Turismo 5, che forse avrà una grafica in 3D, ha affermato con convinzione alla fine della partita che le ambientazioni che ha potuto vedere durante la gara virtuale sono praticamente identiche a quelle reali.
 
Si tratta quindi di un’importante affermazione che ci dimostra quanto il team di produzione del gioco si sia voluto impegnare per la realizzazione di un prodotto che sia di qualità anche nell’aspetto grafico. Ricordiamo che Gran Turismo 5 è previsto in uscita entro la fine del 2010.

Impostazioni privacy